Il Libro di Gaetano Campolo

Che Fine ha fatto la Sharing Economy in Italia?

cropped-copertina.gif

Gaetano Campolo fondatore di Calabresi in Movimento e Ceo e Founder di home restaurant hotel è lieto di presentare il manifesto del libro autobiografico economico-politico dal titolo: Che Fine ha fatto la Sharing Economy?

Il Libro uscirà la prima settimana di Febbraio ufficialmente e sarà distribuito da Kataweb Spa nelle principali librerie e store online, tra cui:

Feltrinelli.it, Mondadori.it, Rizzoli.it, Amazon e su tutti i circuiti Ebook.

Il libro avrà un costo di 4.99 Euro online con un prezzo lancio di 2.99 Euro mentre la Copertina Cartacea avrà un prezzo di 15 euro e sarà disponibile su prenotazione in tutte le librerie sopra citate.

Nel libro Gaetano Campolo porterà in evidenza i fatti accaduti intorno alla sua Azienda, la GC management srl, proprietaria dei domini web homerestauranthotel.it e .com e tanti altri ad essi collegati come homerestaurantbb.it e .com e cuocodomestico.it.

La piattaforma Home restaurant Hotel è un network fondato sul “social eating”, un’idea innovativa nel campo del turismo e della ristorazione che offre ottime opportunità di business. Ma sta lottando perché anche lo Stato crei le condizioni giuste per svilupparle.

L’imprenditore come potrete leggere nel libro, farà tutto il percorso di denuncia e ingiustizie, partendo dalla ddl home restaurant nel 2017 dal Governo Renzi, alle porte chiuse del Presidente Grasso del Sentato, al clima di caccia alle streghe creatosi, al parere positivo dell’Antitrust che blocca la legge scellerata, al dispetto di Calenda ex ministro del mise che ha utilizzato il potere 20 giorni del lancio della piattaforma home restaurant hotel, alla lotta contro le lobby confcommericio e confesercenti che hanno plagiato e plagiano il Governo, alle chiamate con il Ministro Gian Marco Centinaio e Cristina Belotti portavoce del Ministro Di Maio di agosto 2018.

Ma anche numerosi successi come le interviste per i prestigiosi Millionaire,il Sole 24 ore, Corriere della Sera, Ansa, il mattino, Panorama, La Stampa, Italia Oggi, Gazzetta del Sud, ed anche gli incontri con Vittorio Sgarbi, il Professore Carlo Taormina ed il Figlio l’avvocato Giorgio Taormina, il Professore Diego Fusaro, ed ancora interviste come La Opinion tra i periodici più letti in Spagna.

All’interno sarà presente una guida su come fare social eating e due mesi di abbonamento gratis sul Sito Web per dilettarsi in questa nuova ed innovativa attività imprenditoriale.