Campolo lancia l’App ed attacca i Poteri Forti!

cropped-copertina.gif

Il libro di Gaetano Campolo Ceo e Founder di home restaurant hotel che denuncia gli abusi d’ufficio e di potere del governo Renzi ma anche del governo del cambiamento, da febbraio nei principali store.

Ecco quanto si vede dalle pagine Facebook Home restaurant Hotel e GC in Movimento:  Finalmente siamo a fine Lavori, scrive il ceo di Home restaurant Hotel Gaetano Campolo.

Da Marzo 2019 partirà la nostra Applicazione sul mondo del #socialeating e #socialtravel.
La variante è che purtroppo per colpa del #Governo non possiamo cedere il marchio in Franchising per questo partirà un esposto in Procura a Roma con il fine di verificare l’abuso d’ufficio di Carlo Calenda in quanto una sua insensata risoluzione blocca il settore e migliaia di nuove aperture per #homerestauranthotel, oltre 1000 richieste di Franchising, perché vieta di creare home restaurant e b&b nello stesso immobile anche se l’Autorità Antitrust si era espressa a nostro favore. Nel mentre seguendo le leggi vigenti, lanciamo il nostro servizio aprendo le iscrizioni a tutto il mondo Horeca e con la possibilità di creare il proprio Home Restaurant con annuncio tramite la nostra Piattaforma.

Cosa troverete dentro l’App?
#homerestaurant
#bb
#cuochiadomicilio
#ristoranti
#hotel
#Agriturismi
Nella sezione Guida Turistica troverete:
#gelaterie
#pizzerie
#escursioni
#negozidibellezza