Sergio Romeo (Cim) : Serve il Coraggio di Cambiare

Grande successo per la presentazione del contenitore che sosterrà il Generale Giuseppe Graziano.

IMG-20181213-WA0000.jpg

Presenti il Generale Antonio Pappalardo per Movimento liberazione italia, l’avvocato Alfonso Rago per Movimento Noi, Sergio Romeo  capo referente per Corigliano Rossano di Calabresi in Movimento e l’imprenditore Gaetano Campolo fondatore di Calabresi in Movimento.

Tanti presenti, oltre 50 persone per un incontro informale aperto al pubblico.
Travolgente il discorso di Antonio Pappalardo che ha spaziato su piu fronti a livello nazionale ed a livello Internazionale raccontando costruttivi aneddoti che hanno caratterizzato la crescita e la formazione culturale sopratutto dello stesso Generale Antonio Pappalardo.
Il Generale Giuseppe Graziano già Consigliere Regionale, che ha il grande merito proprio delle Legge Graziano che ha unito Corigliano Rossano in un unica città, oggi la Terza CITTÀ della Calabria.
L’onorevole Giuseppe Graziano ha parlato al cuore dei presenti, portando problematiche per l’interesse territoriale dimostrando ottime competenze.
Prossimi appuntamenti già in programma come annunciato in conferenza stampa per il 27 dicembre presso il teatro di Rossano.