Salvini si Dimetta! I Calabresi chiedono Commissariamento per la Lega in Calabria.

Sfiducia a Salvini e presunto voto di scambio clientelare, l’accusa dei Calabresi in Movimento e Movimento Liberazione Italia contro la Lega.

Visto il servizio su report del 10 dicembre proposto anche sulla pagina ufficiale Calabresi in Movimento a questo link :

Con Calabresi in Movimento e Movimento Liberazione Italia chiederemo tramite lettera PEC indirizzata ai massimi organi di governo con questi 3 punti:

1) La sfiducia del Ministro Salvini e tutti i Ministri della Lega
2) Commissariamento d’urgenza per la Lega in Calabria
3) Esclusione immediata dal partito di Domenico Furgiuele e tutto il suo entourage.
Gaetano Campolo fondatore di Calabresi in Movimento e Ceo e Founder di home restaurant hotel ricorda che a Gennaio 2019 uscirà un suo libro dal titolo : Che fine ha fatto la sharing economy in Italia.
In questo libro autobiografico il Presidente di Calabresi in Movimento trascinerà una chiamata registrata del 14 agosto 2018 con il Ministro Centinaio il quale anziche rispondere da ministro lo invita a contattare proprio Domenico Furgiuele.
Questo fatto fa pensare visto che home restaurant hotel è un’azienda che vale 10 mila dipendenti ed oltre 250 mila attività in tutto il mondo.
Speriamo che la magistratura ed in particolare il procuratore Gratteri possa al più presto prendere contezza ed intervenire a favore di giovani imprenditori come Gaetano Campolo escluso per giochi di potere collusi con la ndrangheta.