Calabresi in Movimento a Corigliano Rossano e San Luca il 12 ed il 13 Dicembre.

Gli eventi di Dicembre  per i Calabresi in Movimento ed il Movimento liberazione italia.

12 Corigliano Rossano

 13 San Luca
 29 Catanzaro
Senza sosta il cammino di Calabresi in Movimento già oltre 12 eventi organizzati in soli due mesi e si presta a chiudere l’anno con altri 3 eventi, Il 12 dicembre a Corigliano Rossano ed il 13 a San Luca mentre il 29 Gaetano Campolo davanti alla presenza del gruppo Calabresi in Movimento e lo staff home restaurant hotel a Catanzaro presenteranno la Copertina del Libro : Che fine ha fatto la sharing economy .

La nota stampa comune e l’invito all’evento:

La politica è allo sbando e le nostre Città ne riflettono la realtà. La Buona Politica quella fatta dai movimenti Civici si devono Unire ed intervenire, in questo momento di emergenza e crisi di valori. Insieme, possiamo progettare la Nuova Città di Corigliano-Rossano ove la sostenibilità sia realmente amica del territorio, dell’ambiente e allo stesso tempo, amica dell’essere umano, del suo lavoro, della sua salute, della sua dignità. Insieme, solo insieme possiamo farcela. Ne parleremo mercoledì 12 dicembre a Rossano, ore 17.30, presso il locale Bell’Epoque via Galeno. Saranno presenti Gaetano Campolo per i Calabresi in Movimento con l’alleato, il Generale Antonio Pappalardo Capo Politico del Movimento liberazione italia,  il Coraggio di Cambiare l’Italia ed il Movimento Noi.  VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER PARLARNE ASSIEME, MA ANCHE PER ASCOLTARVI… …

Il giorno seguente il 13 dicembre Calabresi in Movimento e Movimento Liberazione Italia alle ore 15:30 saranno in piazza a San Luca per un comizio in Piazza e per parlare di strategia politica con la cittadinanza.