Pappalardo e Campolo: Riunione a Reggio Calabria

cropped-20180621_1437413.jpgIl Generale Pappalardo Capo Politico del Movimento liberazione italia in riunione a Reggio Calabria con i Calabresi in Movimento.

Questa sera ore 21 riunione presso L’hotel Continental di Reggio Calabria una riunione vedrà il gruppo del generale Antonio Pappalardo e la delegazione di Calabresi in Movimento rappresentata dal fondatore  Gaetano Campolo e Antonino Calabrese segretario regionale.

I punti in discussione sono, San Luca e l’incontro del 29 presso il Comune di San Luca, elezioni europee e manifestazione che si terrà il 5 dicembre a Roma dei Giubbini Gialli italiani e che vede il Generale Antonio Pappalardo in prima linea promuovendo la manifestazione da nord a sud.
Partire da Reggio Calabria e da San Luca è sicuramente un messaggio forte e deciso quello che il Movimento liberazione Italia e Calabresi in Movimento vogliono lanciare, ripartire dal territorio e dell’interesse calabrese che ormai i partiti classici, 5 STELLE inclusi non possono garantire vista la Mafia Massonica dettata a livello Nazionale.