Ecco i dettagli del Costruiamo Insieme Tour

Grande Successo per Calabresi in Movimento, il nuovo partito cultural/politico con Diego Fusaro Presidente Onorario. Dopo le oltre 100 presenze a Reggio Calabria questa è la volta di Catanzaro il 4 Dicembre ore 19 presso il Best Western Hotel perla del porto. Prevista una tappa la mattina presso l’università di Catanzaro per parlare di Home restaurant e Sharing Economy insieme a due professori di Diritto Commerciale ed Aziendale.

Dopo il giro di meeting del Fondatore Gaetano Campolo e del Segretario Regionale a Catanzaro, Crotone, Cosenza, Lamezia, Vibo Valentia, San Luca e Reggio Calabria, dove si è tenuta la conferenza stampa insieme al Professore Diego Fusaro ed il Segretario Regionale del Movimento Antonino Calabrese è il momento del Costruiamo Insieme Tour.

Il Costruiamo Insieme Tour sarà presente a partire dal 4 dicembre in tutti i Comuni della Calabria in collaborazione con ristoranti, pizzerie, home restaurant, negozio di prodotti tipici calabresi, cantine, ecc.

Al Costruiamo Insieme Tour è obbligatoria la tessera che può essere acquistata in loco ed è valida 2 anni per tutti i meeting Calabresi in Movimento.

Durante il Costruiamo Insieme Tour è previsto un prosecco di benvenuto insieme a prodotti tipici dalle 19 alle 20 , dalle 20 alle 21 :30 si terrà il Convegno e dalle 21:30 in poi intrattenimento Musicale e buffet di dolci.

Durante il Costruiamo Insieme Tour tutti i tesserati possomo proporsi a diventare Referenti Territoriali.

Il 17 novembre prevista una riunione regionale riservata ai 30 referenti già nominati alle ore 14

Evento 4 dicembre

https://www.facebook.com/events/2001618893261801/?ti=cl

 

Ad Maiora