Arriva Diego Fusaro in Calabria Per un doppio evento,  presentare Calabresi in Movimento e far visita a San Luca con il nostro candidato Sindaco

Calabresi in Movimento : il nuovo Movimento cultural – politico calabrese si appresta a chiudere il tour di ottobre.

IMG-20181019-WA0013
Dopo le tappe di Catanzaro, Crotone, Cosenza, Lamezia Terme e Vibo Valentia, sarà la volta di San Luca (RC) il 30 ottobre ore 16e30, in compagnia del Professore Diego Fusaro, Presidente Onorario del Movimento, sarà un occasione per entrare a contatto con un territorio a lungo bisfrattato dalla Politica.
I Calabresi in Movimento saranno ospitati nella casa natale di Corrado Alvaro, in virtù dell’interesse per la valorizzazione del patrimonio culturale di cui il Movimento, Calabresi in Movimento, si fa fautore.
Oltre Diego Fusaro, saranno presenti il Fondatore Gaetano Campolo il Capo Referente Regionale Antonino Calabrese, il Capo Referente Cittadino di Reggio Calabria Rosalia Salvatore e Francesco Anoldo, neo Capo Referente dell’Area Grecanica, nonché Candidato Sindaco per il meraviglioso Borgo.
Il giorno successivo, il 31 ottobre la squadra sopra citata farà visita al Museo della Magna Grecia alle ore 9, per poi trasferirsi nella sala Congressi del Grand Hotel Excelsior Reggio Calabria ore 10 per l’inizio dei Lavori.
Un appuntamento da non perdere per conoscere meglio e da vicino, la fervente iniziativa, che segnerà l’inizio di questa nuova avventura che si pone come scopo la rinascita Cultural – Politica della Calabria tutta.
Ad Maiora!