Campolo MLI : Insieme si può, ci vediamo presso l’Hotel Excelsior il 9 luglio ore 16, Mandiamoli a Casa

Per augurarvi una buona Estate il Movimento Liberazione Italia vi invita presso Hotel Excelsior Reggio Calabria il 9 luglio 2018.

Presenteremo un sondaggio dove su 1400 Voti 1320 chiedono le Dimissioni a Oliverio.

Oliverio e Falcomata dichiara Gaetano Campolo giovane imprenditore leader del Home Restaurant in Italia Ceo e Founder di Home restaurant Hotel, dovrebbero presentare le dimissioni domani mattina e vergognarsi per quanto fatto anzi non fatto nei confronti della GC management srl del quale mi VANTO di essere amministratore e titolare del Brevetto Home restaurant Hotel. Quello che chiede Campolo è una legge di settore che parte dalla Calabria e che diventi quadro a livello nazionale, invece trova muro anche dalle istituzioni locali, dove ancora vive il renzismo. Un Paese bloccato da una mala politica e anche a livello regionale lobby di settore come confesercenti ne ha la meglio a danno dei consumatori e grave danno all’economia.

Bloccare home restaurant hotel vuol dire bloccare un Made in italy a favore di Airbnb o booking.com , vuol dire ridurre offerta turistica, più di quanto è ridotta, vuol dire non dare l ‘opportunità a tanti disoccupati e non la possibilità di un lavoro.

Un Paese bloccato, una Regione come la Calabria che dovrebbe vivere di agricoltura e turismo non ha nemmeno l’assessore al turismo.

Dimissioni Immediate per Oliverio e Falcomata partecipa all’evento:

https://www.facebook.com/events/260777041342969/?ti=cl

Annunci