Coffee Break : Scopriamo insieme come guadagnare condividendo la propria casa con www.homerestauranthotel.it

La nuova frontiera del social sharing: il social eating!
Chi siamo
Home Restaurant Hotel è un’avventura nata nel 2015, dall’inventiva e dalla passione di un giovane cuoco calabrese, Gaetano Campolo, e dal suo desiderio di condividere il buono e il bello della tradizione italiana.
Un progetto in cui la storia e la gastronomia si fondono, grazie ai social e al web, creando un’esperienza che unisce social eating e social travelling.
Con Home Restaurant Hotel puoi cimentarti nella creazione di piatti gustosi e sempre nuovi da condividere con i tuoi ospiti, dando vita a eventi in cui il gusto è il protagonista assoluto.
foto stampa 1
Home Restaurant Hotel raccoglie tre diverse tipologie di esperienze.
Home restaurant
Sei un cuoco provetto e sei convinto che la gioia più profonda della cucina risieda nella condivisione? Ti piace aprire le porte di casa tua a ospiti con storie e passioni diverse con cui sedersi a un tavolo e conoscersi e raccontarsi?
Iscriviti nella nostra sezione Home restaurant e dai prova delle tue abilità di cuoco e anfitrione.
Decidi la data, proponi un menù con i tuoi piatti forti e preparati a ricevere i tuoi ospiti!
foto stampa
Cuoco a domicilio
Nessuno riesce a resistere alle prelibatezze che escono dalla tua cucina? I tuoi piatti conquistano i palati più difficili? I tuoi menù raccontano chi sei o trasportano i commensali in viaggi alla scoperta di sapori diversi? Raccontaci la tua proposta gastronomica, cattura l’attenzione e la curiosità dei buongustai e preparati a portare il sorriso, attraverso la tua cucina, nelle case di tante persone.
IMG_20180119_123224_045.jpg
Restaurant Hotel
Conoscere un luogo, una città o un paese soggiornando nelle case delle persone che lo abitano. Questa l’essenza del successo dei B&B. Immagina se oltre a quest’accoglienza familiare e genuina, tu avessi l’opportunità di assaporare i piatti della tradizione, preparati con cura e professionalità da uno chef che saprà raccontare, attraverso i sapori e le ricette, i suoi luoghi.
Come funziona
HomeRestaurantHotel è una vetrina per chi vuole fornire un servizio di Home Restaurant oppure organizzare cene come Cuoco a Domicilio o, ancora, offrire agli ospiti di un B&B l’opportunità di entrare in contatto con le tradizioni culinarie dei luoghi visitati. Ed è un prezioso database in cui gli appassionati di cucina possono scegliere l’esperienza gastronomica che preferiscono, ovunque, in Italia e all’estero.
Home Restaurant Hotel
Crea il tuo annuncio: presentati e proponi la tua idea di cucina.
Non perdere l’occasione di entrare nella rete di Home Restaurant Hotel: ancora per pochi giorni l’iscrizione è gratuita!
Approfitta dell’offerta e registrati gratuitamente! Crea il tuo annuncio, scegli la categoria in cui vuoi inserirlo e per sei mesi sarà visibile gratuitamente.
Successivamente, e senza vincoli, potrai decidere se continuare a beneficiare dell’opportunità che Home Restaurant Hotel ti offre, pagando solo 9.90 € al mese, senza ulteriori commissioni da parte del servizio.
BROCHURE
Entra nell’universo del Social Eating (letteralmente “mangiare sociale”) e incontra appassionati della buona tavola con cui confrontarti e a cui proporre menù studiati e preparati con tutta la tua passione ed esperienza.
Puoi cucinare a casa tua o preparare i tuoi piatti nelle case di persone diverse, ma puoi anche proporre esperienze gastronomiche all’interno dei b&b: scegli la formula che fa per te!
Iscriviti inserendo il tuo annuncio su homerestauranthotel.it.
1. Poche righe e qualche foto per raccontare la tua idea di cucina e proporre la tua offerta: sono sufficienti cinque minuti.
2. Ricevi le richieste di prenotazione da parte dei buongustai da tutta Italia e non solo!
3. Cucina i tuoi piatti più prelibati e offri un’esperienza unica ai tuoi ospiti.
4. Condividi la tua passione con quante più persone possibile, grazie alle opinioni e alle recensioni dei tuoi ospiti.
Iscriviti subito!
Annunci